Hide

Welcome to Steepster, an online tea community.

Write a tea journal, see what others are drinking and get recommendations from people you trust. or Learn More

1 Item on Barbara Sanlei's Wishlist

Profile

Bio

ISTRUZIONI PER L’USO…

Non mi fate domande personali. Non è di vostra pertinenza nulla che riguardi chi scrive. Indi per cui, non mi chiedete se sono una mistress, quanti anni ho, dove abito, TANTOMENO il numero di telefono, o null’altro che non sia riferito alla mia attività di vendita di intimo e corsetteria, di performer di burlesque o di modella.

Si ho foto sensuali in bacheca. Sono uno schifoso pavone, citazione rubata ad un’amica, e mi piace posare quando me lo chiedono. Volete fotografarmi? Chiedete. Se ci mettiamo d’accordo potrà succedere. Questo non vuol dire NE’ che sia una persona FACILE nè che sia disposta a conoscere chiunque. Io ho i miei amici e me li tengo stretti.
Sono anche una ballerina…vi interessa lavorare con me? Bene…ne possiamo parlare ma se sgamo proposte NON serie non sono piacevole nelle risposte.

NON SONO UNA ESCORT, non accetto incontri di nessun tipo, non li cerco e SOPRATUTTO non li voglio. Non concedo prestazioni di nessun tipo, non rilascio contatti msn, skype, cam, piccione viaggiatore, messaggi in bottiglia o altro. Pur avendo il massimo rispetto per la categoria io non ne faccio parte. Tengo a sottolinearlo.

Evitiamo gli approcci stupidi tipo CIAO COME STA, CHE FAI DI BELLO, CIAO BELLISSIMA, CIAO STUPENDA, CIAO TESORO…se non ci conosciamo di persona non sono assolutamente motivate certe confidenze.

Non mi interessa vedervi nè vestiti NE’ TANTOMENO NUDI. Indi per cui evitate di mandarmi foto che in ogni caso cancello. Se volete fare gli esibizionisti ci sono siti appositi.

BUONA EDUCAZIONE sopra ogni cosa. Indi per cui evitate approcci volgari, parolacce, appellativi non consoni e sopratutto ricordate che ci metto un secondo a cancellarvi ed a segnalarvi a FB se molestate.

LA LINGUA ITALIANA…questa grande sconosciuta. Io capisco che per prima a volte mi rendo conto degli strafalcioni che faccio ma penso che a tutto c’è un limite. C6 Kfai…vi prego…se non volete che mi passi COMPLETAMENTE la voglia di rispondervi UN MINIMO di italiano…poi ovvio gli errori di battitura capitano…ma non mi costringere a far lavorare troppo i miei poveri stanchi neuroni che si incaponiscono su elementi talmente abbreviati da sembrare una lingua aliena

Location

Mantova, Veneto, Italy